Illustrazione Copertina Grandi Classici - Uno nessuno e centomila

Illustrazione Copertina Grandi Classici - Uno nessuno e centomila

Uno, nessuno e centomila di Pirandello

“Uno, nessuno e centomila” è uno squarcio improvviso che si apre nel mondo delle certezze dell’essere umano, rimettendo in discussione ogni suo punto fermo, a partire dalla propria identità. Basta infatti una piccola miccia (un semplice commento della moglie sulla leggera imperfezione del suo naso) per innescare una reazione a catena nella mente e nei comportamenti del protagonista - Vitangelo Moscarda - che lo porterà a scoprire di essere una persona sconosciuta a sé stessa, in quanto consapevole di non potersi mai vedere dall’esterno, ma - al contempo - di essere anche tante persone, quante sono quelle con cui - di volta in volta - interagisce: si convince, dunque, che ci sono tanti Vitangelo Moscarda e - di conseguenza - non ce n’è nessuno.

Altre illustrazioni della collana Grandi Classici per Bibliotheka Edizioni

Date

20 Febbraio 2015

Tags

illustrazioni, Illustrazioni per libri

Creative studio

Da 10 anni, con entusiasmo crescente, metto la mia creatività e le mie competenze al servizio di imprese e privati per la realizzazione di siti web statici e dinamici, loghi, brochure, cataloghi, flyer, bilgietti da visita..

tags

Grafica pubblicitaria, siti internet, loghi, brochure, immagine coordinata, depliant, cataloghi, illustrazioni, manifesti, locandine, flyer

Sui Social

© 2024 Copyright. Capselling di Niutta Paolo - P. IVA 02706160807

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la cookies policy.